la Rotella

. . . . . . . . . . . THIS BLOG MOVED INTO NEW ADDRESS: WWW.ADELEROTELLA.COM/BLOG . . . . . . . . .

2 dicembre 2011

Fashion for home



Ovvero come cambiare look alla propria casa!

Di questi tempi la mia webdroga è etsy! Ogni giorno scopro nuove cose bellissime e spesso fatte a mano e con passione da persone con grandi doti di creatività e (spesso) buon gusto.

A tutte le persone che amano le cose originali, al limite dell'unico, e a quelle che timidamente cominciano a guardarsi intorno nella ricerca di idee per i regali di natale, consiglio di fare un giro. I miei acquisti su etsy per adesso si limitano ad una stampa di una bellissima illustrazione dell'artista Dilka Bear (per la precisione questa)!

Così il mio suggerimento di oggi è rivolto al settore "fashion per la casa": sapete tutti quali sono i segreti per cambiare look, no? La stessa regola vale nell'arredamento: provate a cambiare gli "accessori" e se non vi va di spostare quadri, foto o suppellettili la cosa più facile è cambiare i tessili.

In realtà tutta questa premessa è una scusa per farvi vedere la collezione di cuscini su cui sto sbavando, non riuscendo peraltro a decidere il mio preferito.




 








 





Come vedete nella selezione c'è una predilezione per determinati colori, ma se fate una puntatina ai link relativi sono sicura vi si aprirà un mondo!


Però la scelta è davvero ardua, quale "adottare"?
Quali sono, secondo voi, gli accessori che "riscaldano" e danno stile alla casa?


Nessun commento: